4° Trofeo Parco vivo

G1: Tommaso Boccolini 2°, Edoardo Nova 4°
G2: Mattia Pirovano 1°, Davide Grigi 11°
G3: Andrea Centemero 2°, Matteo Ferranti 7°
G4: Alessandro Ritacco 12°
G5: Alessio Beretta 5°, Michele Viganò 9°,Gabriele Boccolini 10°, Federico Motta 20°, Sofia Bianchi 1°
G6: Nicolò Olovrap 18°, Leonardo Tarricone 21°
Casatenovo 17 giugno 2018
7° prova Circuito Asso Bike Junior 2018      -4° Trofeo Parco Vivo-
Si è svolta all’interno del Parco Vivo di Casatenovo la nostra gara sociale, una manifestazione che ci ha messo un pò tutti alla prova per quanto concerne gli scongiuri per avere una bella giornata di sole e per la preparazione di un percorso che ogni anno non manca di suscitare nei partecipanti un bel “BRAVI” nei nostri confronti. Si perchè per noi fare MTB vuol dire ben comportarsi sul nostro percorso che volutamente ha al suo interno tutto quanto deve essere bagaglio di esperienza per un giovane biker…forza..agilità..tecnica… .
Alle 9,30 i G1 sono pronti per la partenza Tommaso e Edo che scattano al fischio, per loro un giro solo ma a tutta…una gran fatica ma tanta soddisfazione per entrambi.BRAVI.
Nemmeno il tempo di riprendere fiato che i G2 sono alla griglia di partenza, Mattia e Davide con piede puntato e freni tirati …FIUUUUUU…e via che si va , da subito Mattia è davanti e dietro Davide lo segue a poco, per loro due giri che mettono alla prova anche le loro gambine alla fine ottima prova per entrambi.BRAVI.
Anche i G3 non si lasciano pregare e sono alla partenza, Andrea e Matteo. Si parte e per tutti e due partenza a tuono, Andrea anche se a corto di allenamento ma carico di voglia di ben figurare, Matteo è lì con tutta la grinta che lo contraddistingue a non mollare mai. Arrivano sotto lo striscione stanchi ma soddisfatti.
Alessandro è nel gruppone folto dei G4 pronto a scattare, ma haimè una caduta lo vede relegato nelle retrovie fin dalla partenza, acc…. lui non si perde d’animo e pian pianino risale fino alla dodicesiam piazza..tanta roba.BRAVO.
Anche i nostri G5 sono col freno tirato in griglia, Alessio, Michele, Gabriele Federico e Sofia, per loro tre giri ma una gran fatica. Tutti ce la mettono tutta e alla fine i risultati sotto lo striscione d’arrivo lo documentano, Alessio tutto nervi e grinta, Michele una gran forza ancora da sgrezzare, Grabriele pulito ed elegante, Federico, sempre il bel diesel che ce la mette tutta, Sofia è tutto spettacolo nel vederla pedalare.tutti molto BRAVI.
Per ultimi i nostri G6 che purtroppo dovranno vedere la griglia della partenza da dietro, non fa nulla perchè per loro è lo stesso , grinta a mille e denti stretti, anche per loro e sopratutto per loro il motto “non mollare mai”. BRAVI
Anche quest’anno tutti i soci e simpatizzanti si sono prodigati per l’ottima riuscita della giornata e anche il tempo ci ha dato la sua mano.
Che dire di più che se non un bel GRAZIE A TUTTI. Anche stavolta sul podio, sul secondo gradino che abbiamo saldamente fatto nostro…..lavoriamo per salire ancora un pochino.
Ora qualcuno ritorna al mare e qualcuno ci va per la prima volta…..mi raccomando rimaniamo “allenati”. CIAO.
Grazie a tutti i partecipanti a tutti i volontari e a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato!
  SCARICA gli arrivi
  GUARDA le foto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *