STRADA – A Livraga i giovanissimi lasciano il segno

Trasferta lodigiana per i corridori del Cassina con un bel sole e una buona condizione!

Tanti partecipanti a questa traferta Lodigiana che ha visto partecipare i nostri giovanissimi strada.
Comincia Andrea Redaelli che in G1 sfodera le scarpette nuove con le quali pedala fortissimo tutti e due i giri del percorso, una volata da migliorare per pedalare fino alla riga di arrivo ma arriva con un bel fiatone, lui dice di essere arrivato 8° e chi siamo noi per contraddirlo? 
In G2 abbiamo Nicola Redaelli, la sua categoria è molto veloce e sono da subito tutti in fila indiana e lui segue tutto il gruppo ottenendo una 15a posizione, bravo!
Ed eccoci in G5 con Lorenzo Ferrerio e Alessandro Veronesi, qui la gara è super controllata e tutto il gruppo seppur senza mai rallentare troppo procede a scatti con i protagonisti che si guardano in testa al gruppo; Lorenzo è li con loro e sta bene attento a rintuzzare gli scatti e controllare la situazione; Alessandro subito dietro nel secondo gruppetto.

L’ultimo giro si fa fortissimo e Lorenzo affronta l’ultima curva in testa (abbiamo anche il video!) proprio sull’arrivo viene superato ma ottiene un buon secondo posto che mostra le buone doti del biondo cernuschese; Alessandro fa anche lui la volata con i compagni di avventura affamatissimo si avventa poi sui panini.
In G6 abbiamo Luca Cazzaniga con la Go-Pro sul caschetto e Marcello Melli ben deciso a fare bene oggi. Anche qui la gara è ben controllata dalla testa della corsa e Luca si porta davanti facendo anche uno scatto che getta temporaneamente scompiglio nel gruppo, Marcello fa il ragioniere e controlla bene le posizioni anche portandosi davanti per vedere come girano le gambe, anche qui ultimo giro velocissimo con volata finale con Marcello che agguanta la 3a posizione, Luca subito dietro anche lui con una bella volata. Molto bravi!
Una bella giornata con un bel sole, abbiamo lasciato il segno e ci siamo divertiti, ci vediamo agli allenamenti tutti al completo e con le nuove leve!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *