OLGIATE MOLGORA 29/08/2021 #STRADA

Si rientra dalle vacanze e si ricomincia subito con le gare.

Oggi a Olgiate Molgora gara molto importante perché si assegnano le maglie di campione provinciale.

In G2 abbiamo Riccardo Sala, per lui 4 giri: la gara parte subito forte e vanno via in 4 Ambrosoli, Caluschese, Lissone ed il nostro Riccardo, al suono della campana è primo poi in discesa viene superato dal bergamasco e dal brianzolo, ma appena la strada ricomincia a salire sul rettilineo finale il nostro Riccardo apre il gas, recupera sul brianzolo e chiude con uno splendido secondo posto e la conquista del titolo provinciale.

In G3 abbiamo la coppia Daniel Ungur e Emanuele Pirola: i giri diventano 7, al secondo giro i ragazzi del Cassina sono primo e secondo, ma al terzo giro uno scatto improvviso spacca il gruppo e rimangono attardato, Manuele chiude in fondo al gruppo e Daniel poco dietro. Ragazzi nessun problema, oggi la testa e le gambe erano ancora in vacanza.

In G5 abbiamo Arianna Elli: i giri sono 12, partenza in sordina per i G5, ma le altre ragazze non tengono il passo del gruppo e la nostra amazzone è l’unica a non staccarsi. A due giri dalla fine i ragazzi iniziano a fare sul serio e Arianna si stacca dal gruppo ma ormai il suo vantaggio sulle inseguitrici è enorme e chiude prima ragazze e anche per lei il titolo di campionessa provinciale. Bravissima!

Che dire per essere la prima dopo le vacanze i ragazzi sono stati molto bravi.

Complimenti a tutti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *