Brenna 06/10/19#strada

Brenna 06/10/19
Ultima gara della stagione quella di oggi a Brenna per i ragazzi del Cassina al 10° trofeo Angelo e Antonio Consonni valevole come ultima prova del Challenger Lariano .
Nella G1 abbiamo Emanuele Pirola 2 giri del percorso per questa categoria Emanuele tiene bene chiudendo la sua prova appena dietro i primi BRAVO.
Nella G2 abbiamo Andrea Fumagalli , Chiara Pozzi e Pietro Mazzuccato 4 giri per questa categoria i tre portacolori del Cassina tengono bene ,Andrea chiude in 8°posizzione Chiara chiude come 1°femmina Pietro chiude la sua prova nel gruppo BRAVI.
Nella G3 abbiamo Giorgio Villa i giri diventano 6 Giorgio corre sempre nelle prime posizioni chiudendo la sua prova in 10° posizione BRAVO.
Nella G4 abbiamo Emanuele Pozzi i giri diventano 8 Emanuele cerca di richiudere il buco che si era creato nel gruppo chiudendo poi la sua prova in 10°posizione BRAVO.
Arriviamo alla G5 qui abbiamo Ivan Caldarella , Luca Magni e Filippo Cogliati i giri diventano 10 la gara come al solito in questa categoria parte subito forte i tre ragazzi tengono bene alla fine Ivan chiude subito dietro i primi Luca e Filippo concludono la prova nel gruppo BRAVI .
Alla fine della manifestazione ci sono state anche le premiazioni del Baby challenger Lariano nella categoria G2 è stata premiata come 1° classificata nella categoria Femminile  Chiara Pozzi .
Mentre come società ci siamo piazzati appena giù dal podio .
Grazie a tutti i RAGAZZI per l’impegno mostrato in settimana agli allenamenti e la domenica alle gare continuate così . BRAVISSIMI
Domenica tutti a Veduggio per la cronometro “adulto ragazzo “

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *