Asso Bike Junior -Talamona Cassina sul podio-

Talamona –SO-
Dodicesima e ultima prova del circuito Asso Bike Junior a Talamona, un circuito iniziato ad aprile e terminato a settembre.
La location la conosciamo bene e anche il tempo che oggi era pazzerello non ci ha deluso, dopo poco è incominciato a splendere un bel sole.
Tutti i nostri ragazzi hanno dato il meglio di sé perché in palio c’era il secondo gradino del podio e devo dire che a conti fatti oggi si è andati proprio forte…più forte delle altre prove..e i nostri non se lo sono lasciati scappare.
Un secondo gradino che, per chi conosce il circuito, ha il sapore del più alto….il nostro gruppo seppur non proprio composto di pochi elementi nulla può contro la formazione del Valdidentro bike che schiera sempre una marea di ragazzi. Come si dice “..pochi ma buoni….molto buoni.”
Pienamente soddisfatto della stagione dei “miei” ragazzi che non si sono mai tirati indietro.
Ora si stacca e ci si dedica ad altro.. scuola e magari anche qualche giro in bici.
 
Grazie in modo particolare a tutta la compagine di genitori che ci ha sempre seguito e aiutato soprattutto, senza di loro ben poco si sarebbe potuto fare. GRAZIE 
G1: Mattia Pirovano 1°
G2: Andrea Centemero 5°, Matteo ferranti  11°
G3: Alessandro Ritacco 17°
G4: Alessio Beretta 3°, Gabriele Boccolini 12°, Michele Viganò 18°, Federico Motta 22°. Samuele Fumagalli 28°, Sofia Bianchini 2°
G5: Nicolò Olovrap 12°, Leonardo Tarricone 18°
G6°: Federico Forlani 3°, Tommaso Nalin 6°, Mirko Di Falco 7°, Marco Colombo 14°

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *