SOCIETA’ – Rinnovato il direttivo, Paleari confermato alla presidenza

L’U.S. CASSINA DE BRACCHI INIZIA LA SUA QUARANTESIMA STAGIONE

Giancarlo Paleari confermato presidente
            
Casatenovo (LC) L’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi è entrata ufficialmente nel suo quarantesimo anno d’attività. Era il mese di gennaio del 1976 quando alcuni appassionati cicloamatori si trovarono per firmare l’atto costitutivo, quattro decenni più tardi alcuni di quegli appassionati, assieme a nuovi soci si sono ritrovati per eleggere il consiglio direttivo societario, formalizzare l’annuale affiliazione alla Federciclismo e cominciare a programmare le attività del 2016.
Al timone della compagine ciclistica casatese è stato confermato l’esperto  Giancarlo Paleari che si avvarrà della collaborazione di due vice – presidenti: Cesare Pirovano e Carlo Walter Colombo. Praticamente invariato rispetto lo scorso anno anche il gruppo dei consiglieri.
L’attività sportiva del gruppo lecchese coinvolgerà quest’anno atleti di età compresa tra i sette e i dodici anni che difenderanno i colori sociali prendendo parte a manifestazioni di MTB e strada. Per ciò che concerne gli impegni organizzativi, sono in fase di programmazione sia manifestazioni sportive, sia eventi ad hoc per celebrare il quarantesimo compleanno dell’Unione Sportiva che dal ’76 è attiva sul territorio a favore dei giovani

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *