CAMPIONATO REGIONALE CROSS COUNTRY. Mattia veste la maglia bianco - verde

Casatenovo (LC) Obiettivo raggiunto. Per il secondo anno consecuitivo l’U.S. Cassina de’ Bracchi festeggia il titolo regionale Cross Country conquistato da un proprio tesserato.

9°G.P. SANT'ANNA 4° PROVA BABY CHALLENGE. Cassina in cabina di regia Costamasnaga sul gradino più alto

CASATENOVO (LC) – La bacheca dell’ U.C. Costamasnaga si arricchisce di un nuovo importante trofeo. I ragazzi e le ragazze lecchesi hanno primeggiato nella classifica per team del “9° G.P.

CAMPIONATO REGIONALE CROSS COUNTRY. Siamo pronti per Soprazocco

CASATENOVO (LC) – Se gli stradisti sono attesi dall’ importante appuntamento con la gara di casa,  i giovani bikers dell’ U.S. Cassina de’ Bracchi, non sono da meno: domenica, infatti, alcuni ragazzi della formazione del tecnico Biffi correranno il Campionato Regionale.

ROAD TO "9° G.P. SANT'ANNA". Il nostro cammino verso la gara di casa

CASATENOVO (LC) – Il mese di luglio è l’ideale spartiacque tra la prima e la seconda parte della stagione.

ASSO BIKE JUNIOR. Alla "Sbicicleteda 2017" per migliorare il secondo posto di Bosisio Parini

Archiviata la bella prova di squadra che ha permesso all’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi di salire sul secondo gradino del podio nel “Trofeo La Nostra Famiglia”, organizzato la scorsa domenica a Bosisio Parini dagli amici dell’U.C.

TROFEO BRAGONZI. 2° 4° 6° 7° la combinazione vincente a Montodine

CASATENOVO (LC) – Per i piccoli grandi stradisti biancorossi di Cassina de’ Bracchi luglio si è aperto a Montodine, Comune in provincia in provincia di Cremona che ha ospitato domenica mattina il “Trofeo Bragonzi”.

ASSO BIKE JUNIOR. A Lanzada la sesta di Pirovano

Giuseppe Biffi, la scorsa domenica, ha portato i bikers dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi in Valmalenco per affrontare il “Memorial Fernando Picceni” organizzato a Lanzada e valevole come sesta prova del Circuito Asso Bike Junior.

TROFEO COMUNE. Da Dolzago torniamo col trofeo

CASATENOVO (LC) – Altro giro, altra corsa, altro trofeo; le ultime del mese di giugno sono settimane impegnate e colme di soddisfazioni per i ragazzi dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi che, tra la provincia di Como e quella di Lecco hanno raccolto piazzamenti, vittorie e anc

TROFEO RIBOLDI. Ad Arcore continua il buon momento degli stradisti

CASATENOVO (LC) – Con due vittorie e un quinto posto, l’U.S. Cassina de Bracchi è arrivata ad un passo dal podio nella classifica per Società del “14° Trofeo Cesarino Riboldi”, gara ciclistica per Giovanissimi disputata domenica 18 giugno ad Arcore.

ASSO BIKE JUNIOR. A Barni sorridono Pirovano e Forlani

CASATENOVO (LC) –  Si è disputata la scorsa domenica sull’esigente e tecnico percorso di Barni la sesta prova del Circuito Asso Bike Junior.

Pages

Subscribe to U.S. CASSINA DE BRACCHI asd RSS