LA CRONO LUDICA ADULTO RAGAZZO CHIUDE LA STAGIONE DEGLI STRADISTI

CASATENOVO (LC) – Con la cronometro a coppie di Veduggio con Colzano si è ufficialmente chiuso l’anno sportivo di U.S. Cassina de’ Bracchi.

Asso Bike Junior -Talamona Cassina sul podio-

Talamona –SO-

Dodicesima e ultima prova del circuito Asso Bike Junior a Talamona, un circuito iniziato ad aprile e terminato a settembre.

La location la conosciamo bene e anche il tempo che oggi era pazzerello non ci ha deluso, dopo poco è incominciato a splendere un bel sole.

Tutti i nostri ragazzi hanno dato il meglio di sé perché in palio c’era il secondo gradino del podio e devo dire che a conti fatti oggi si è andati proprio forte…più forte delle altre prove..e i nostri non se lo sono lasciati scappare.

Tags: 

Asso Bike Junior -Cascina Amata Cassina sul secondo gradino-

Cantù -Cascina Amata-

Si è svolta in località Cascina Amata la 11° prova del circuito AssoBike Junior 2017

Prova che era attesa con un po’ di “paura” da parte di tutti i ragazzi e un po’ di apprensione per gli organizzatori, i primi timorosi di questa nuova formula i secondi speranzosi che tutto filasse liscio come l’olio.

Tags: 

6° Corso di avviamento al ciclismo

Clicca QUI per scaricare il volantino

TR. SCV BIKE. Buoni piazzamenti sul percorso esigente di Cadorago

CASATENOVO (LC) – L’impegno sportivo della prima domenica di settembre ha portato i piccoli stradisti dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi a pedalare sulle strade di Cadorago per partecipare alla seconda edizione del “Trofeo S.C.V.

ASSO BIKE JUNIOR - TR. EDIL PIEMME Cassina è terza tra i team

Si è svolta a Grosio la 10° prova del circuito Asso Bike Junior riservato alla categoria Giovanissimi specialità cross-country.
Incantevole il contesto anche se al nostro arrivo il termometro segnava 10° !!!...un po’ freddino.

TROFEO CORBELLINI E LE PROSSIME GARE

CASATENOVO (LC) – E’ scattata ufficialmente, dopo le vacanze, l’ultima parte dell’anno sportivo dell’ U.S. Cassina de’ Bracchi.

CAMPIONATO REGIONALE CROSS COUNTRY. Mattia veste la maglia bianco - verde

Casatenovo (LC) Obiettivo raggiunto. Per il secondo anno consecuitivo l’U.S. Cassina de’ Bracchi festeggia il titolo regionale Cross Country conquistato da un proprio tesserato.

9°G.P. SANT'ANNA 4° PROVA BABY CHALLENGE. Cassina in cabina di regia Costamasnaga sul gradino più alto

CASATENOVO (LC) – La bacheca dell’ U.C. Costamasnaga si arricchisce di un nuovo importante trofeo. I ragazzi e le ragazze lecchesi hanno primeggiato nella classifica per team del “9° G.P.

CAMPIONATO REGIONALE CROSS COUNTRY. Siamo pronti per Soprazocco

CASATENOVO (LC) – Se gli stradisti sono attesi dall’ importante appuntamento con la gara di casa,  i giovani bikers dell’ U.S. Cassina de’ Bracchi, non sono da meno: domenica, infatti, alcuni ragazzi della formazione del tecnico Biffi correranno il Campionato Regionale.

Pages

Subscribe to U.S. CASSINA DE BRACCHI asd RSS