Asso Bike Junior 2018

AssoBike Junior 2018 -Sirone-

 

Tags: 

INCONTRO CON I GENITORI

 

Buongiorno,

comunichiamo che la dirigenza di U.S. Cassina de’ Bracchi ha indetto una riunione con i genitori per Giovedì 22 febbraio alle ore 21.00 presso la sede di via Dante

Tags: 

LA CRONO LUDICA ADULTO RAGAZZO CHIUDE LA STAGIONE DEGLI STRADISTI

CASATENOVO (LC) – Con la cronometro a coppie di Veduggio con Colzano si è ufficialmente chiuso l’anno sportivo di U.S. Cassina de’ Bracchi.

Asso Bike Junior -Talamona Cassina sul podio-

Talamona –SO-

Dodicesima e ultima prova del circuito Asso Bike Junior a Talamona, un circuito iniziato ad aprile e terminato a settembre.

La location la conosciamo bene e anche il tempo che oggi era pazzerello non ci ha deluso, dopo poco è incominciato a splendere un bel sole.

Tutti i nostri ragazzi hanno dato il meglio di sé perché in palio c’era il secondo gradino del podio e devo dire che a conti fatti oggi si è andati proprio forte…più forte delle altre prove..e i nostri non se lo sono lasciati scappare.

Tags: 

Asso Bike Junior -Cascina Amata Cassina sul secondo gradino-

Cantù -Cascina Amata-

Si è svolta in località Cascina Amata la 11° prova del circuito AssoBike Junior 2017

Prova che era attesa con un po’ di “paura” da parte di tutti i ragazzi e un po’ di apprensione per gli organizzatori, i primi timorosi di questa nuova formula i secondi speranzosi che tutto filasse liscio come l’olio.

Tags: 

6° Corso di avviamento al ciclismo

Clicca QUI per scaricare il volantino

TR. SCV BIKE. Buoni piazzamenti sul percorso esigente di Cadorago

CASATENOVO (LC) – L’impegno sportivo della prima domenica di settembre ha portato i piccoli stradisti dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi a pedalare sulle strade di Cadorago per partecipare alla seconda edizione del “Trofeo S.C.V.

ASSO BIKE JUNIOR - TR. EDIL PIEMME Cassina è terza tra i team

Si è svolta a Grosio la 10° prova del circuito Asso Bike Junior riservato alla categoria Giovanissimi specialità cross-country.
Incantevole il contesto anche se al nostro arrivo il termometro segnava 10° !!!...un po’ freddino.

TROFEO CORBELLINI E LE PROSSIME GARE

CASATENOVO (LC) – E’ scattata ufficialmente, dopo le vacanze, l’ultima parte dell’anno sportivo dell’ U.S. Cassina de’ Bracchi.

CAMPIONATO REGIONALE CROSS COUNTRY. Mattia veste la maglia bianco - verde

Casatenovo (LC) Obiettivo raggiunto. Per il secondo anno consecuitivo l’U.S. Cassina de’ Bracchi festeggia il titolo regionale Cross Country conquistato da un proprio tesserato.

Pages

Subscribe to U.S. CASSINA DE BRACCHI asd RSS